Programma delle attività dell'EFN

Assemblea generale seguente:

L'assemblea generale dell'associazione ambientalisti per l'energia nucleare è tenuta ogni anno nel quarto trimeste. L'assemblea generale seguente sarà tenuta in Houilles : 55 rue victor Hugo, 78800 Houilles, Francia (10 minuti da Parigi, accessibile dalla metro veloce, tassì o treno) clicca qui per le istruzioni ed i programmi di accesso.

on a Saturday of December at 4:00 pm (date yet to be decided, subscribe to the mailing list for free to be informed)  l'assemblea generale sarà preceduta alle 3:00 pm da una riunione del consiglio d'amministrazione. Sarete informeti della data esatta attraverso la mailing list.

Tutti i membri e corrispondenti sono invitati con piacere a parteciparvi. Per partecipare all'assemblea generale, dovete essere un membro di EFN o corrispondente di EFN o essere invitati.

Per mettersi in contatto con la persona incaricata dell'organizzazione dell'assemblea generale: agAecolo.org (spam prevention: replace A by @ in the e-mail address before sending the message)

Leggi l'ultima: rapporto dell'ultima assemblea generale dell' EFN

Alcuni dei partecipanti all'assemblea generale precedente dell' EFN (per una versione ad alta definizione: clicca qui)

Programma delle fiere seguenti:

L'anno scorso, l'EFN ha partecipato ad expò ( fiera )sulla salute e l'ambiente per un totale di circa un milione di ospiti, e quindi contribuendo a diffondere informazioni utili sull' energia e sull'ambiente. Per mettersi in contatto con la persona incaricata degli expos ( fiere ), scrivi a: exposAecolo.org (spam prevention: replace A by @ in the e-mail address before sending the message)

I prossimi expos previsti sono:

- The forthcoming expos will be announced through the mailing list (you can subscribe for free).

Please contact us if you wish to help EFN participate and present its activities to the public in these expos (you can come help us at the booth, or make a donation), or to organize EFN lectures or EFN booths in similar expos in Italy.

In questi expos, EFN propone:

- informazioni generali sull' energia nucleare e sull'ambiente.
- presentazione del libro "Ambientalisti per l'energia nucleare",
- presentazione dell' EFN, relative attività, newsletter,
- possibilità di venire a contatto del presidente, dei conferenzieri e di altri membri dell'EFN,
- possibilità di fare ogni tipo di domanda sull'energia e l'ambiente.
- possibilità di firmare la petizione per l'energia nucleare pulita.

Se pensate di poter dare una mano ed aiuto nella preparazione e presentazione degli stands dell'EFN in questi expò, anche solo per alcune ore, siete i benvenuti (tutto quello che dovete fare è dare alcune informazione, accogliere i visitatori e presentargli i libri, e rispondere ad alcune domande molto semplici). Non c'è nessuna competenza speciale, giusto il desiderio di contribuire a condividere alcune informazione utili. Il vostro aiuto è molto benvenuto. Chiamateci per aiutarci ad organizzare la fiera se pensate di venire ed aiutare, potete chiamare fino al giorno che precede ogni expò al n°: +33 1 30 86 00 33 (sedi dell'istituto), o durante l'expò al n°: +33 6 11 84 88 00 (cellulare).

Il vostro aiuto è particolarmente utile:
- il giorno che precede la fiera circa dalle 3:00 pm alle 7:00 pm (montaggio cabina degli stands)
- durante l'expo alle ore aperte al pubblico (aiuto per dare informazioni ai visitatori
- durante le conferenze date dall'EFN, i fine settimane e nelle ore di punta
- l'ultimo giorno dell' expo, particolarmente da 1 ora prima della chiusura al pubblico, fino a 3 ore dopo chiusura (per smontare gli stands).

Per mettersi in contatto con la persona incaricata degli expos per l'EFN: expos[at]ecolo.org (spam prevention: replace A by [at] in the e-mail address before sending the message)

Notizie aggiornate !

Per ricevere regolarmente notizie fresche via E-mail riguardo alle fiere dell' EFN, alle interviste, alle notizie di stampa, alla data dell'assemblea generale seguente e ad altre notizie circa le nostre attività, potete iscrivervi ( GRATUITAMENTE ) alla mailing list dell' EFN.

A presto!